Campionato under 18 Eccellenza – Prima giornata ritorno (20/01/2020 ore 18:30, Catanzaro, Palacorvo)

MASTRIA VENDING CATANZARO – HAPPY CASA New Basket BRINDISI 71-66

MASTRIA VENDING SRL CATANZARO: Pighetti 8, Grbic 4, Pinic 2, Chiavaccini 5, Litoumi 19, Todorivic 3, Mastria Matteo 21, Rotella 3, Mastria Marco 3, Guarnieri 3. Allenatore: S. Formato, 1°assistente: R. Pirrotta.

HAPPY CASA New Basket BRINDISI: Guido 15, Rutigliano 3, Danese, Castelluccio 5, Pezzola, Licchetta 4, Pellechia 9, Fusco 2, Marzo 11, Epifania 9, Scivales 8. Allenatore: Cristofaro A.

ARBITRI: A. Caputo e C. Cozzoli di Lamezia Terme.

La Mastria Vending fa cin cin contro Brindisi dopo una partita dominata in lungo e in largo. I giallorossi partono forte, fortissimo e già nei primi 2 quarti premono forte sull’acceleratore mandano a -18 gli avversari, letteralmente tramortiti. Gioco brillante e difesa perfetta fanno della Mastria una corazzata che surclassa Guido e compagni grazie ad una prestazione anche di potenza e personalità che rende merito al lavoro dell’Academy del presidente Renato Mastria che evidentemente è capace di sfornare giovani di grande prospettive. Nel terzo quarto Brindisi si rifà sotto e arriva anche al -2 ma poi il solito Matteo Mastria (in foto) la chiude con le sue bombe: 21 punti oggi per il fenomeno di casa. Ottima prova anche di Litoumi che spinge i suoi a chiudere il match con un meritato +5.